Il modulo viene caricato

Lottiamo contro il coronavirus unendo le nostre forze in tutto il mondo!

Per aiutare la Croce Rossa ha bisogno di voi

Potrà volerci ancora un po’, ma una cosa è certa: tra poco gran parte della popolazione in Svizzera sarà vaccinata. Ma nessun Paese al mondo può pensare di sconfiggere da solo la pandemia. Il coronavirus non si ferma alle frontiere. Sono perciò fondamentali campagne di vaccinazione globali.

In 190 Paesi decine di migliaia di volontari della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa sono scesi in campo: nelle regioni più povere del mondo vivono milioni di persone vulnerabili che hanno il diritto di essere vaccinate. Per affrontare questa gigantesca prova logistica abbiamo bisogno del vostro aiuto. Partecipate anche voi a questo atto di solidarietà planetaria offrendo salute e protezione alle persone in difficoltà.

Per aiutare la Croce Rossa ha bisogno di voi

La campagna di vaccinazione mondiale è una prova che richiede tutte le nostre risorse. Solo un Movimento mondiale come quello della Croce Rossa può affrontare questa gigantesca sfida logistica.

Ma per farlo abbiamo bisogno del vostro aiuto. Partecipate anche voi a questo atto di solidarietà planetaria offrendo salute e protezione alle persone in difficoltà.

La vostra donazione aiuta persone in Svizzera e all'estero. Può essere impiegata per altri progetti a favore dei più vulnerabili.