Il modulo viene caricato

Gli uragani Eta e Iota devastano l’America centrale

Insieme sosteniamo le operazioni di salvataggio e gli aiuti d’emergenza in America centrale.

Piogge violente, inondazioni, frane: dopo il suo passaggio attraverso l’America centrale l’uragano Eta ha avuto conseguenze disastrose e provocato numerose vittime. A sole due settimane di distanza, l’America centrale è nuovamente colpita da un’altra tempesta di estrema violenza, l’uragano Iota.

Le squadre e i volontari della Croce Rossa lavorano senza sosta per sostenere le operazioni di salvataggio e soccorrere le comunità più colpite. Grazie di cuore per il vostro sostegno!

Possiamo contare sul vostro sostegno?

La Croce Rossa dell’Honduras ha mobilitato i suoi volontari in tutto il Paese per distribuire prodotti per l’igiene e coperte, coordinare le evacuazioni, allestire alloggi di emergenza e offrire assistenza psicosociale – soccorsi che la delegazione della CRS in loco sta sostenendo attivamente. La situazione è però aggravata dalla pandemia di coronavirus, che già prima della catastrofe aveva inasprito i problemi sociali del Paese

Effettuando una donazione, sostenete i nostri soccorsi a favore delle vittime degli uragani. Grazie di cuore di intervenire al nostro fianco.